Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
SOSTITUZIONE CRISTALLI
Via dell'Artigianato, 8 Caselle - Sommacampagna
VERONA
Lunedì-Venerdì:
08-12:30, 14-19:00
Sabato 08 - 12:30
045 858 0580

Search our Site

SOSTITUZIONE CRISTALLI AUTOVEICOLI

Siamo specializzati nella sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo (parabrezza, lunotti, fissi e vetri scendenti) su qualsiasi tipologia di veicolo (automobili, autobus, truck e veicoli industriali). 

Effettuiamo le operazioni di sostituzione cristalli, impiegando pochissimo tempo e fornendo una garanzia a vita sull'intervento eseguito.

Nel caso di richieste urgenti, proponiamo il servizio a domicilio o sul posto di lavoro grazie alle officine mobili completamente attrezzate, senza costi aggiuntivi. 

Tecnici altamente qualificati sottopongono i veicoli ad una verifica accurata iniziale per definire l'entità del danno e tentare una prima riparazione. 

Se la scheggiatura non supera i 20mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del parabrezza possiamo procedere con l'intervento di riparazione, consentendo un risparmio di tempo e di denaro. 

Nel caso di crepe multiple e troppo vicine tra loro o nel caso rientrino nel campo visivo del guidatore è necessario sostituire completamente il parabrezza per non pregiudicare la sua tenuta e la sicurezza durante la guida. 

La sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il cristallo danneggiato e nell'applicare quello nuovo. Nella fase di rimozione del cristallo utilizziamo attrezzature e tecniche professionali che permettono ai nostri operatori di effettuare l'intervento in tutta sicurezza. 

Segue la pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione dei residui di collante, e la preparazione del parabrezza nuovo. Successivamente procediamo con l'incollaggio e l'installazione dello stesso. 

I ricambi installati provengono direttamente dai produttori che costruiscono il "primo impianto" quindi, di fatto, i cristalli installati hanno le stesse caratteristiche tecniche, le stesse dimensioni e la stessa qualità dei cristalli montati in origine.

  RIPRISTINO PROIETTORI OPACIZZATI

I ricambi installati provengono direttamente dai produttori che costruiscono il "primo impianto" quindi, di fatto, i cristalli installati hanno le stesse caratteristiche tecniche, le stesse dimensioni e la stessa qualità dei cristalli montati in origine.

I fanali presenti sulle moderne autovetture sono costruiti in Policarbonato: si tratta di una plastica rigida molto resistente che, tuttavia, tende ad ingiallirsi e deteriorarsi a causa degli eventi atmosferici (raggi UV).

L’ingiallimento causa opacità ed una conseguente diminuzione della visibilità ed efficacia dell’illuminazione.

Il recupero della trasparenza tramite la lucidatura garantisce il ripristino del fascio luminoso.

Quando rinnovare

Quando sono presenti:

  • Graffi superficiali
  • Opacità
  • Ingiallimento
  • Ossidazione

In caso di sostituzione di uno solo dei fanali, per rendere omogenea la trasparenza dei due proiettori

Ecco un esempio prima e dopo: